Il romanzo è disponibile su TUTTI i BOOK STORE della rete internet. Scaricarlo è semplicissimo: in pochi istanti il libro vine trasferito direttamente sul proprio dispositivo di lettura. Si consiglia di scaricare presso la Libreria on-line più confacente con quanto si dispone.

Riportiamo di seguito alcune recensioni dei lettori sui principali Book Store della rete,

amazon

Ti accoglie, ti rapisce... t'incanta:
semplicemente meraviglioso!

3 marzo 2015
Di Nicola
Le pagine di questo libro, dal linguaggio elegante e sonoro, ruotano intorno a due temi l'amore e la morte ma in modo diverso dal solito. Un grande sentimento per cose e persone aleggia sul tutto riportando alla luce un patrimonio umano mai dimenticato.Ripercorrere i luoghi di provenienza e ripensarsi e' un'operazione formativa e progettante. L'essere umano senza memorie, ferite e nostalgie non puo' considerarsi tale. L'autore ha saputo ripercorrere e descrivere il tutto con grande capacita' d'espressione.

Meritevole di attenzione
7 febbraio 2015
Di  Enzo
Niente a che vedere con i best seller da spiaggia che vantano grandi tirature e pretendono di affrontare grandi temi limitandosi in realtà alla superficie. Questo è un bel romanzo che ti lascia aperta la porta della riflessione. Un racconto di grande intensità e profondità. Una fortissima storia di amore per la vita e una grandissima poesia nei passaggi che inneggiano l'amore evaporato. Lo consiglio senza timore di smentita.

BELLO E INTRIGANTE
6 febbraio 2015
Di olivia
Seguendo la pagina facebook "Echi di Mauro Montanaro", sono venuta a conoscenza della pubblicazione di questo romanzo di questo nuovo autore. Dapprima sono stata attirata dalla copertina e dal titolo del libro, poi ho apprezzato alcuni stralci. Ho iniziato a leggerlo e l'impatto è stato forte e coinvolgente. L'ho letto d'un fiato, ma il romanzo merita un'attenta rilettura perché è notevole nella poesia e nei significati che attraversano l'intera vicenda. Scritto in prima persona è come sentirsi parte del racconto. La narrativa confidenziale, svela senza pudori i tratti del protagonista ed è così sfacciata che è semplice ritrovarsi immedesimata. Sono soddisfatta di averlo scaricato e mi preparo a rileggerlo, appuntandomi dei passaggi che ho sentito. Libro da consigliare.

La tristezza dei coriandoli
30 gennaio 2015
Di  ninni
Llo sto leggendo con molto interesse e ne riesco a cogliere l'intima essenza di un tempo vissuto. Scritto molto bene, è un libro scorrevole che racconta la vita dei protagonisti in maniera coinvolgente. Ne consiglio la lettura.
Storia intensa che stimola riflessioni
23 gennaio 2015
Di  Franco
Bello, piacevole, scorrevole. La vita di uno di noi che si ritrova davanti alle domande di tutta una vita. Un romanzo scritto bene con grande poesia e grande amore. Il protagonista, benchè possa apparire un uomo deluso e stanco, ama la sua fantasia e la sua voglia di credere che nulla finisce.
Lo consiglio perchè è una gran bella lettura.

Complimenti per il titolo!
20 gennaio 2015
Di Rodriguez Martinez Consuelo
"Tra le nuvole dei pensieri di un vivere quotidiano"
E' un libro che consiglio vivamente a tutti di leggere..... e complimenti per il titolo.
 
amazon.it - ebook e libri
scarica direttamente on line

mondadori store


daniela2015 - 25/01/2015 15:48

Lettura sorprendente, trama interessante e coinvolgente nella narrativa e nel modo di affrontare tematiche intimistiche ed esistenziali. Grande il titolo che ha un significato intenso. M'è piaciuta molto la poesia racchiusa nella prosa. Da leggere.

 
 
Mondadori store - ebook per kobo, ereader, tablet, pc, smarphone, Iphone, Ipad

lafeltrinelli


La tristezza dei coriandoli...

Scritto da daniela.carosella
il 30 gennaio 2015

Bello il titolo, appassionante il racconto descritto attraverso una narrativa scorrevole, quasi mai scontata. La retrospettiva di una "vita qualsiasi", così la definisce il protagonista della vicenda. Una storia di vita che scavalca il secolo e descrive un tempo che è scappato di mano. Un tempo che il protagonista avrebbe voluto possedere, come il rimpianto dei suoi amori, descritti con sagace poetica. Interessante romanzo da consigliare.


La tristezza dei coriandoli

Scritto da deborafelicetti73
il 25 gennaio 2015

Fantastico libro, bellissimo! Mi piace. Da leggere, lo consiglio.


DAVVERO BELLO

Scritto da cometeseo
il 23 gennaio 2015

Un libro inaspettato. Attratta da titolo l'ho letto con grande coinvolgimento. Un racconto pieno di vita, anche se il protagonista la definisce "vita qualsiasi". Pieno di amore nei passaggi sentimentali. Grande poesia. Davvero bello.

LaFeltrinelli
i libri più venduti on-line

google play

Danilo Sebastianelli

Molto bello Un racconto coinvolgente dalla narrativa scorrevole.romanzo intimo con una poesia molto intensa.DA LEGGERE

ninni mazz

La tristezza dei coriandoli, un libro coinvolgente, una storia che potrebbe tranquillamente essere quella di ognuno di noi. Uno scorrere del tempo che non annoia mai e che racconta di persone e sentimenti. Consigliatissimo.

Mattia Fosco

Un romanzo davvero intrigante e affascinate che mi ha proiettato in un tempo a me sconosciuto.bei colori,bella poesia,bella narrativa.fantastico l'idea del titolo che ha un grande significato.libro da leggere
Google play scarica on-line libri ed ebook.
@dariomazzone
26/01/2015 23:03
Un racconto coinvolgente racchiuso in una splendida copertina. Non so quanto ci sia di biografico nella storia intima di questo romanzo, e di certo è narrata in modo tanto scorrevole e realistico da trasportare il lettore in un tempo e in dei luoghi che sembra aver vissuto personalmente. Mauro Montanaro mi ha davvero conquistato.
@sarataraborrelli
26/01/2015 12:38
Questo libro è sorprendente. Sembra un viaggio che inghiotte il tempo. Vai avanti e più cresce d'intensità. Ti ritrovi in molte emozioni ed è davvero coinvolgente. Quasi quasi mi dispiace che presto arriverò alla fine, ma voglio capire tutto fino in fondo
@aurelianorotolone
24/01/2015 12:55
Un racconto coinvolgente, lettura veloce e trama catturante. Bella la narrazione con immagini che rimandano ad una poesia quotidiana con richiami all'amore in maniera emblematica. Grande il titolo e la copertina di impatto. Consiglio da leggere.
@marcofranzoso_libero_it
20/01/2015 12:11
Lettura notturna tutta di un fiato, fra reminiscenze e assonanze. Coinvolgente e intimo.
Scarica "La Tristezza dei coriandoli" dal sito web BOOK REPUBLIC
Vendita online di libri in formato epub